☰
Automania.it

News Abbinata: Lo stand Volvo al Salone di Parigi

Fotogallery

Volvo - La V40 Cross Country offre agli automobilisti il giusto grado di versatilità. Lo schienale del sedile posteriore abbattibile in due parti, 40/60 e può essere ripiegato con facilità. width=
Salone Parigi 2012 - La V40 Cross Country offre agli automobilisti il giusto grado di versatilità. Lo schienale del sedile posteriore abbattibile in due parti, 40/60 e può essere ripiegato con facilità.
Lanciata nella tonalità Rebel Blue, la nuova Volvo V40 R-Design esprime uno stile dinamico. A bordo, ritroviamo il quadro strumenti della V40, con la possibilità di scegliere fra tre modalità di visualizzazione, Elegance, Eco e Performance. La R-Design può essere abbinata a tutti i propulsori disponibili per la nuova Volvo V40, dall'unità D2 diesel da 115 CV al motore T5 turbo benzina ad alte prestazioni da 254 CV.  Interessanti novità caratterizzano lo stand Volvo, che a Parigi porta al debutto le inedite V40 R-Design e V40 Cross Country, insieme al modello di riferimento V40, già disponibile nelle concessionarie.
Per quanto riguarda la allroad Volvo V40 Cross Country, la vettura propone dettagli ispirati al mondo dei fuoristrada. La V40 Cross Country offre agli automobilisti il giusto grado di versatilità. Lo schienale del sedile posteriore abbattibile in due parti, 40/60 e può essere ripiegato con facilità. La V40 Cross Country vanta dinamiche di guida d'eccellenza, con trazione integrale disponibile sull'unità T5 turbo a benzina. Su tutti i modelli è disponibile l’avanzatissimo sistema di infotainment Volvo Sensus.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010