☰
Automania.it

News Abbinata: Nissan Juke-R, il Crossover compatto diventa realtà

Fotogallery

Nissan - La vettura di serie sarà ancora più potente del prototipo, con 545 CV erogati dal potente biturbo da 3,8 litri.  width=
Nissan Juke-R - La vettura di serie sarà ancora più potente del prototipo, con 545 CV erogati dal potente biturbo da 3,8 litri.
Il costruttore Nissan avvia il cantiere produttivo dell’attesa e desiderata Juke-R, destinata ad un sicuro successo di vendite. La storia della vettura inizia a gennaio 2012, quando in veste di concept ha incantato Dubai, con il suo design e le prestazioni da sportiva dura e pura. Oltre al nuovo spettacolare Juke NISMO, anche Juke-R è stato inserito nel nuovo gioco di gare sportive per dispositivi mobili Gameloft Ashphalt 7: Heat. Juke-R utilizza la trasmissione e le sospensioni della GT-R con un roll-cage su specifiche FIA.
La vettura di serie sarà ancora più potente del prototipo, con 545 CV erogati dal potente biturbo da 3,8 litri. Le prestazioni sono da brivido: accelerazione da 0 a 100 in soli 3 secondi per una velocità massima di ben 275 km/h. Gli affinamenti estetici includono un design più definito del paraurti anteriore e nuovi rivestimenti in carbonio delle ventole di raffreddamento anteriori e posteriori. Il prezzo di partenza è fissato a 500.000 euro, soggetto a variazioni a seconda delle dotazioni richieste da ogni acquirente.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010