☰
Automania.it

News Abbinata: Infiniti FX Sebastian Vettel, il sogno diventa realtà

Fotogallery

Infiniti - La vettura raggiunge una velocità autolimitata di 250 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. width=
Infiniti FX Sebastian Vettel - La vettura raggiunge una velocità autolimitata di 250 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi.
Esclusiva, dinamica e unica nel panorama dell’automotive, il crossover Infiniti FX Vettel Edition rappresenta la realizzazione del sogno maturato dal campione di F1 Sebastian Vettel. La personalizzazione e l’assemblaggio finale della FX Vettel Edition ha visto la collaborazione tra il brand Infiniti e la CRD,azienda del gruppo tedesco Brabus. Il design degli esterni unisce alle forme dinamiche del modello FX50 elementi della monoposto di Sebastian Vettel, la RB8 di Red Bull Racing. Nel frontale, il veicolo presenta un assetto più basso e le luci comprendono nuovi LED antinebbia, i più piccoli, e tra i più potenti, antinebbia mai omologati.
Sul retro, l'alettone del tetto in fibra di carbonio è montato su supporti in lega e il suo profilo è disegnato per assicurare la massima efficienza aerodinamica. Ciascuno dei 150 modelli è contraddistinto da tre speciali targhe con il logo Vettel, due ai lati e una sul portellone posteriore. Il motore V8 da 5 litri, dotato di sistema VVEL (VVEL, Variable Valve Event and Lift: variazione continua dell'apertura e alzata delle valvole), garantisce potenza e massima efficienza. La vettura raggiunge una velocità autolimitata di 250 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010