☰
Automania.it

News Abbinata: Dinamica e moderna, la nuova Renault Fluence debutta al Salone di Istanbul

Fotogallery

Renault - Tra le novità spiccano, inoltre, nuovi cerchi in lega e inedite tinte per la carrozzeria.  width=
Renault Fluence 2013 - Tra le novità spiccano, inoltre, nuovi cerchi in lega e inedite tinte per la carrozzeria.
Debutta in terra turca e più precisamente nel Salone di Istanbul, in programma dal 2 all’11 novembre, la nuova generazione della transalpina Renault Fluence, berlina tre volumi caratterizzata da uno stile moderno e tecnologie di ultima generazione. La nuova Renault Fluence propone nel design il nuovo stile del marchio, avvalendosi di luci diurne a LED che contribuiscono ad accentuare il suo look moderno. Tra le novità spiccano, inoltre, nuovi cerchi in lega e inedite tinte per la carrozzeria. L’abitacolo è spazioso ed ancora più confortevole grazie alla presenza di nuovi rivestimenti.
La dotazione più interessante è rappresentata dal sistema di infotainment multimediale Renault R-LINK che, grazie all’ampio display touchscreen da 7 pollici permette di gestire le funzioni della vettura. Disponibili anche i turbodiesel da 110 CV o l’inedito 1.6 l dCi da 130 CV, i cui consumi si fermano a soli 4.6 l/100 km e 119 g/km di CO2. Le dotazioni di serie includono i sensori di parcheggio e il sistema key less mediante card. Ed ancora il sistema Bluetooth e l'ingresso USB. Presente sul mercato dal lontano 2009, la nuova generazione della Renault Fluence arriverà sul mercato turco a partire da gennaio 2013, per poi giungere successivamente altri 55 Paesi.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010