☰
Automania.it

News Abbinata: Peugeot 3008 serie speciale Napapijri,eleganza in libertà

Fotogallery

Peugeot - L’equipaggiamento viene arricchito con il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore e con il WIP Nav Evo,che abbina diverse funzioni infotainment. width=
Peugeot 3008 Napapijri - L’equipaggiamento viene arricchito con il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore e con il WIP Nav Evo,che abbina diverse funzioni infotainment.
Nasce la serie speciale del crossover transalpino Peugeot 3008, realizzato nella versione Napapijri, uno dei più noti marchi di abbigliamento outdoor, per offrire una vettura dedicata ai momenti di evasione dalla routine quotidiana. Sul mercato a partire dal mese di novembre, la Peugeot 3008 serie speciale Napapijri (in lingua finlandese circolo polare), è stata sviluppata sulla base dell’allestimento Allure, il top della gamma 3008, al quale aggiunge inedite caratterizzazioni. L’equipaggiamento viene arricchito con il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore e con il WIP Nav Evo,che abbina diverse funzioni infotainment. La nuova Peugeot 3008 Napapijri è riconoscibile per la presenza di badge identificativi collocati sulle porte anteriori, e alla base del portellone posteriore, e per il decoro a contrasto lucido-opaco sul montante anteriore.
Tra gli optional disponibili della vettura sono inclusi il Grip Control, il dispositivo Peugeot Connect, i vetri laterali stratificati e gli interni in pelle . Sono disponibili quattro versioni della serie speciale 3008 Napapijri. Rispetto all'allestimento Allure, il prezzo viene incrementato di soli 1400 euro, ma con dotazioni aggiuntive che consentono al cliente di risparmiare il 38%.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010