☰
Automania.it

News Abbinata: Motor Show di Bologna 2012, le anteprime di Mercedes

Fotogallery

Mercedes-Benz - In dettaglio, la nuova Classe B alimentata a metano consente un risparmio pari al 50% rispetto ad una vettura di pari segmento e potenza, ma alimentata a benzina. width=
Motor Show Bologna 2012 - In dettaglio, la nuova Classe B alimentata a metano consente un risparmio pari al 50% rispetto ad una vettura di pari segmento e potenza, ma alimentata a benzina.
Attesa protagonista del prossimo Motor Show di Bologna, in programma dal 5 al 9 dicembre prossimi, Mercedes-Benz espone due anteprime italiane, che sottolineano l’impegno del marchio nello sviluppo di vetture efficienti ed ecosostenibili. La vetrina italiana ospiterà la nuova B 200 Natural Gas Drive insieme al Concept Classe B Electric Drive, che anticipa la versione full electric attesa per il 2014. Nello stand spazio anche alla nuova Classe A, il cui recente debutto ha ottenuto uno straordinario successo di vendite, e il Concept Style Coupé, che anticipa il modello CLA. La gamma off-road sarà protagonista nell’area 4X4 della Federazione Italiana Fuoristrada, offrendo l’opportunità di un test drive al volante dei veicoli GLK, M, GL e G.
In dettaglio, la nuova Classe B alimentata a metano consente un risparmio pari al 50% rispetto ad una vettura di pari segmento e potenza, ma alimentata a benzina. Con il Concept Classe B Electric Drive, Mercedes-Benz anticipa il futuro elettrico della Classe B. La Stella presenta anche i veicoli Citan e Viano, che rappresentano l’offerta dedicata alla famiglia ed al tempo libero.  Mercedes-Benz Viano è il veicolo di riferimento nella sua categoria, rinnovato nel 2011, adotta nuovi motori e nuovi cambi che riducono le emissioni e migliorano le prestazioni.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010