☰
Automania.it

News Abbinata: Le novità Nissan al Motor Show di Bologna

Fotogallery

Nissan - Presentate in anteprima italiana, le vetture Juke Nismo e e-NV200 svelano le diverse anime di un marchio proiettato verso il futuro, la cui strategia rivolta alla innovazione sta raccogliendo risultati incoraggianti. width=
Motor Show Bologna 2012 - Presentate in anteprima italiana, le vetture Juke Nismo e e-NV200 svelano le diverse anime di un marchio proiettato verso il futuro, la cui strategia rivolta alla innovazione sta raccogliendo risultati incoraggianti.
All’imminente Motor Show di Bologna Nissan sarà tra le sicure protagoniste della kermesse italiana, con un ricco parterre di proposte per la mobilità, spaziando dalle soluzioni ecocompatibili fino a quelle più emozionanti in fatto di prestazioni. Presentate in anteprima italiana, le vetture Juke Nismo e e-NV200 svelano le diverse anime di un marchio proiettato verso il futuro, la cui strategia rivolta alla innovazione sta raccogliendo risultati incoraggianti. Il brand proporrà tre temi al Bologna Motor Show 2012 negli spazi dedicati. In dettaglio, la città di Juke ospiterà tutte le versioni speciali in cui è stato declinato il carattere del noto Crossover. Si va dall’edizione limitata Juke with Ministry of Sound, alla Juke-R, alla Juke 190HP Limited Edition fino alla Juke Box.
Juke Nismo rappresenta il capostipite di una famiglia di prodotti NISMO, dove tutte le varianti saranno sviluppate per offrire design e personalità nconfondibili. Nel multiforme mondo di Nissan, LEAF dimostra l ’impegno del marchio per una mobilità sostenibile. Infine, la gamma sportiva di Nissan sarà protagonista nella Motor Sport Arena del Motor Show con i modelli 370Z, GT -R, Juke e 190HP e l’attesissima Juke-R, affidate alla guida di piloti professionisti.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010