☰
Automania.it

News Abbinata: L´innovazione di Nissan al LA Auto Show 2012

Fotogallery

Nissan - In dettaglio, la nuova GT-R 2014 garantisce prestazioni ancora più dinamiche e raffinati interni. la vettura è attesa sul mercato statunitense a partire da gennaio 2013.  width=
Salone Los Angeles 2012 - In dettaglio, la nuova GT-R 2014 garantisce prestazioni ancora più dinamiche e raffinati interni. la vettura è attesa sul mercato statunitense a partire da gennaio 2013.
La racing car Nissan DeltaWing, invece ha rivoluzionato gli equilibri nelle gare di durata dell'automobilismo sportivo, grazie a un design innovativo abbinato a tecnologie sviluppate in funzione del contenimento del peso e dell'efficienza nei consumi. In contrasto al muscoloso stile della GT-R, Nissan DeltaWing presenta un motore Nissan 2.5l, una carrozzeria aerodinamica e un peso contenuto grazie alla leggerezza dei componenti.  Nissan punta sull’innovazione al LA Auto Show 2012, dove mette in mostra gli ultimi modelli della sua gamma. Insieme alle inedite Nissan Hi-Cross Concept, GT-R 2014 e DeltaWing, il Salone di Los Angeles accoglie nello stand dedicato anche I modelli 2013 di Altima, Pathfinder e Sentra al debutto in terra nordamericana.
Il veicolo offre l'avanzato sistema di propulsione ibrida benzina/elettrico, che prevede un solo motore abbinato a due frizioni, e futuristici interni per 7 passeggeri. L’inedita Hi-Cross Concept combina al design scultoreo le funzionalità indispensabili nella mobilità quotidiana. Nissan GT-R 2014 esta fedele al suo noto appeal estetico e al suo motore 3.8l V6, il migliore della categoria, assemblato manualmente e in grado di erogare ben 545CV. In dettaglio, la nuova GT-R 2014 garantisce prestazioni ancora più dinamiche e raffinati interni. la vettura è attesa sul mercato statunitense a partire da gennaio 2013.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010