Automania.it

News Abbinata: Motor Show di Bologna, va in scena la città virtuale Juke Town

Fotogallery

Nissan - Proprio nella Juke Town si è svolta la conferenza stampa di presentazione del marchio, dove Bernard Loire, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha spiegato le strategie di Nissan e illustrato l’area dedicata al crossover di punta della gamma.  width=
Juke Town - Proprio nella Juke Town si è svolta la conferenza stampa di presentazione del marchio, dove Bernard Loire, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha spiegato le strategie di Nissan e illustrato l’area dedicata al crossover di punta della gamma.
Al Motor Show di Bologna spazio alla sorprendente Juke Town, città virtuale di Juke, dove il brand Nissan scopre tutte le versioni speciali ispirate al crossover compatto, accompagnandole ad una serie di attività che potranno coinvolgere i visitatori. Per i partecipanti sono previsti premi speciali: la possibilità di un “exciting test drive” sulla pista della MotorSport Arena con l’esclusiva Nissan Juke-R guidata da un top driver come il pilota Vitantonio Liuzzi. A Bologna, Juke Town assume una dimensione fisica e diventa un gigantesco igloo che riproduce, in pianta, il codice QR della Juke Town virtuale. Questo spazio sospeso tra realtà fisica e digitale rappresenta il cuore del Motor Show e delle notti bolognesi nelle serate del 7 e 8 dicembre, quando si trasformerà in una discoteca esclusiva.
La città di Juke accoglie le special Juke with Ministry of Sound, Juke-R, Juke 190HP Limited Edition, fino a Juke Box, l’impianto audio mobile che animerà la Juke Town stessa. Proprio nella Juke Town si è svolta la conferenza stampa di presentazione del marchio, dove Bernard Loire, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha spiegato le strategie di Nissan e illustrato l’area dedicata al crossover di punta della gamma. Nella JukeTown si alterneranno ogni ora tre differenti tipologie di attività: Nismo one2one challenge, Juke Dj Battle/Box e Wrap Your Juke Spazio anche ai grandi nomi dello sport con gli atleti di Nissan The Quest, il programma televisivo in onda su Sky Sport. Oltre a Vitantonio Liuzzi, sono presenti i vincitori di medaglie olimpiche come Jury Chechi, Antonio Rossi e Fiona May.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010