☰
Automania.it

News Abbinata: Seat Leon, le immagini del Motor Show di Bologna

Fotogallery

Seat - Per l’intera durata della kermesse è stato possibile effettuare test su un tracciato appositamente allestito per consentire di conoscere le ultime novità della berlina iberica. width=
Motor Show Bologna 2012 - Per l’intera durata della kermesse è stato possibile effettuare test su un tracciato appositamente allestito per consentire di conoscere le ultime novità della berlina iberica.
Dopo il recente debutto in concessionaria, Seat Leon fa capolino al Motor Show di Bologna. Per l’intera durata della kermesse è stato possibile effettuare test su un tracciato appositamente allestito per consentire di conoscere le ultime novità della berlina iberica. Le nuove Leon, nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR, hanno effettuato impegnativi test drive. Completamente rinnovata, la terza generazione della Leon, rappresenta il primo e unico modello del segmento equipaggiata con proiettori full LED.
La nuova Seat Leon sfoggia un design carico di appeal. Oltre a essere dotata di contenuti altamente tecnologici, come il sistema d’infotainment SEAT Easy Connect, la nuova Leon nasce sulla piattaforma MQB condivisa con il Gruppo Volkswagen. La vettura è disponibile con prezzi a partire da 17.370 Euro in 3 allestimenti (Reference, Style e FR) e sette unità. La nuova Leon si distingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010