☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Mercedes Classe E, tutte le novità di un profondo rinnovamento

Fotogallery

Mercedes-Benz - Mercedes-Benz offre due cambi: un cambio manuale a 6 marce e il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS, con leva del cambio DIRECT SELECT e comandi del cambio DIRECT SELECT.  width=
mercedes-Benz Classe E 2013 - Mercedes-Benz offre due cambi: un cambio manuale a 6 marce e il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS, con leva del cambio DIRECT SELECT e comandi del cambio DIRECT SELECT.
I designer hanno reinterpretato gli stilemi classici della Stella ottenendo come risultato un look imponente e di raffinata sportività. Gli interni della Classe E sono in armonia con il design esterno. Materiali di pregio e superfici suddivise esaltano spazi e comfort. La Classe E, nella versione berlina e station-wagon, offre una gamma ricca di motorizzazioni diesel e benzina, potenti ed efficienti. La gamma di motorizzazioni è completata dall'E 300 BlueTEC HYBRID, che combina il motore diesel a quattro cilindri con un motore elettrico per una potenza complessiva di 231 CV.
Mercedes-Benz offre due cambi: un cambio manuale a 6 marce e il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS, con leva del cambio DIRECT SELECT e comandi del cambio DIRECT SELECT. Con la nuova Classe E debuttano una serie di sistemi nuovi od ottimizzati, che rendono la guida ancora più comoda e sicura. L’equipaggiamento include la telecamera stereoscopica multi-purpose posizionata dietro il parabrezza e versioni migliorate dei sensori radar a più stadi. Una moderna offerta di infotainment permette di restare sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010