☰
Automania.it

News Abbinata: Ram 1500 vince il titolo Truck Of The Year 2013

Fotogallery

RAM -  A bordo troviamo il sistema di accesso Uconnect.  width=
Truck of the year 2013 - A bordo troviamo il sistema di accesso Uconnect.
Si aggiudica il prestigioso titolo Truck of the Year 2013, il gigante americano RAM 1500, che ha conquistato la giuria per le sue qualità estetiche e funzionali di altissimo livello. Sono state elogiate, in particolar modo, la scelta dei motori, che consentono di risparmiare carburante, le sospensioni pneumatiche, la varietà di livelli di allestimento, la capacità di traino, le dotazioni di serie e quelle opzionali. RAM 1500 offre la nuova trasmissione a 8 velocità, gli esclusivi contenitori di stoccaggio RamBox e un appeal notevolmente migliorato degli interni.  A bordo troviamo il sistema di accesso Uconnect.
La giuria ha valutato questo modello seguendo parametri precisi come: design, ingegneria, efficienza, sicurezza, valore e prestazioni. Il veicolo è equipaggiato con un’ampia scelta di motori, tra i quali si segnalano per le doti di economicità e potenza il 5,7 litri HEMI V-8 e il Pentastar V-6. La vettura offre il dispositivo start&stop, il sistema di modulazione aerodinamica attiva comprensiva di griglie e sospensioni pneumatiche attive. Gli ingegneri del brand sono intervenuti in ogni area del veicolo, dotandolo, ad esempio, di un telaio di nuova progettazione.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010