☰
Automania.it

News Abbinata: Audi RS7 Sportback in anteprima a Detroit

Fotogallery

Audi - Nella parte posteriore, dove si segnala uno spoiler che fuoriesce elettricamente, risaltano il diffusore e i due grandi terminali di scarico ovali. width=
Salone Detroit 2013 - Nella parte posteriore, dove si segnala uno spoiler che fuoriesce elettricamente, risaltano il diffusore e i due grandi terminali di scarico ovali.
Audi amplia la gamma dei modelli RS con il debutto della RS 7 Sportback, dove dinamismo ed estetica si fondono per dare vita ad una vettura dal look intrigante. La grande coupé a cinque porte, presentata in anteprima al Salone di Detroit, monta un motore 4.0 TFSI 560 CV (412 kW) dalle elevate performance. Audi RS 7 Sportback è equipaggiata con cerchi in lega fucinati con lucidatura a specchio da 20 pollici a sette razze doppie. A richiesta sono disponibili anche i cerchi in lega da 21 pollici in tre diverse versioni. La carrozzeria è composta per il 20% da alluminio e comprende al suo interno molti componenti in acciai altoresistenziali e ultraaltoresistenziali.
Nella parte posteriore, dove si segnala uno spoiler che fuoriesce elettricamente, risaltano il diffusore e i due grandi terminali di scarico ovali. Per la RS 7 Sportback sono disponibili dieci colori carrozzeria, tra cui anche il nuovo grigio Nardò e la verniciatura grigio Daytona effetto opaco. Tra le dotazioni troviamo i sedili sportivi RS con fianchetti pronunciati, poggiatesta integrati, rivestimenti nella combinazione Alcantara/pelle nera e, in alternativa. pelle Valcona nera o argento luna con impuntura a nido d’ape. Nella ricca dotazione di serie non mancano i fari xeno plus, un sistema di controllo della pressione degli pneumatici, il sistema di ausilio al parcheggio plus, il climatizzatore automatico a tre zone, un dispositivo di regolazione della velocità.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010