☰
Automania.it

News Abbinata: Infiniti Q50, a Detroit la berlina sportiva dedicata agli States

Fotogallery

Infiniti - Insieme alla Infinti Q50 debuttano anche due nuove tecnologie per il miglioramento delle prestazioni: la tecnologia Infiniti Direct Adaptive Steering e l’Active Lane Control. width=
Salone Detroit 2013 - Insieme alla Infinti Q50 debuttano anche due nuove tecnologie per il miglioramento delle prestazioni: la tecnologia Infiniti Direct Adaptive Steering e l’Active Lane Control.
 Design distintivo, prestazioni al top e tecnologie innovative saranno le armi sicuramente vincenti della nuova proposta del brand Infiniti, che nella cornice di Detroit offre in anteprima la Q50, berlina sportiva attesa negli USA dall’estate 2013. Pensata per una clientela giovane e di fascia premium, alla ricerca di perfomance elevate e dotazioni d’eccellenza, la Infiniti si ispira direttamente alla concept Essence. I modelli Infiniti Q50 2014 con motore V6 da 3,7 litri e ibrido da 3,5 litri saranno disponibili a scelta con trazione posteriore o trazione integrale Intelligent All-Wheel Drive. Tra gli elementi estetici più caratterizzanti spiccano la griglia frontale a doppio arco, proiettori e luci a LED (anabbaglianti, antinebbia e luci d’ingombro), luci posteriori combinate a LED, tettuccio elettrico in vetro fumé scorrevole e ribaltabile.
Tutti i modelli adottano una trasmissione automatica a 7 velocità con comandi al volante in magnesio solido. Insieme alla Infinti Q50 debuttano anche due nuove tecnologie per il miglioramento delle prestazioni: la tecnologia Infiniti Direct Adaptive Steering e l’Active Lane Control. La vettura offre a scelta un sofisticato propulsore V6 da 3,7 litri dalla potenza di 328 CV o la nuova versione Q50 Hybrid. A bordo il cruscotto è stato pensato per le esigenze del conducente ed è dotato di una serie di equipaggiamenti studiati per garantire massima praticità e un comfort di livello superiore.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010