☰
Automania.it

News Abbinata: Salone di Detroit, presentata la Hyundai HCD-14 Genesis Coupè Concept

Fotogallery

Hyundai - Qualità premium e linee fluide per la concept Hyundai HCD-14 Genesis Coupè, che anticipa, al Salone di Detroit, il future orientamento stilistico della nuova berlina-coupè del brand coreano, attesa sul mercato nel 2014.  width=
Hyundai HCD-14 Genesis - Qualità premium e linee fluide per la concept Hyundai HCD-14 Genesis Coupè, che anticipa, al Salone di Detroit, il future orientamento stilistico della nuova berlina-coupè del brand coreano, attesa sul mercato nel 2014.
Qualità premium e linee fluide per la concept Hyundai HCD-14 Genesis Coupè, che anticipa, al Salone di Detroit, il future orientamento stilistico della nuova berlina-coupè del brand coreano, attesa sul mercato nel 2014. La vettura sfoggia un look muscoloso e atletico, con un massiccio fascione frontale che circonda la griglia metallica anteriore, mentre nella zona posteriore spiccano gli scarichi. Completano il kit di dotazioni estetiche i fari a LED, i cerchi in lega di grande diametro e sbalzi contenuti. . Gli ingegneri Hyundai hanno sviluppato, inoltre, una nuova interfaccia che si richiama agli aerei da caccia, abbinata al parabrezza con tecnologia Heads-Up Display (HUD).
La Hyundai HCD-14 Genesis è spinta da un motore V8 Tau, con cilindrata di 5 litri ed iniezione diretta da 430 CV, abbinato ad un cambio automatico ad 8 rapporti.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010