☰
Automania.it

News Abbinata: Lo stand Acura al Salone di Detroit

Fotogallery

Acura - La vettura offre sempre una linea bassa e spaziosa, con proporzioni dinamiche esaltate da una carrozzeria moderna e pulita.  width=
Salone Detroit 2013 - La vettura offre sempre una linea bassa e spaziosa, con proporzioni dinamiche esaltate da una carrozzeria moderna e pulita.
Al North American International Auto Show di Detroit, figura, tra gli stand più interessanti, quello del brand Acura, caratterizzato da due anticipazioni intriganti. La concept NSX anticipa la prossima generazione della sportiva del marchio. In dettaglio, la concept NSX si rinnova, pur conservando l’orientamento stilistico originale.. La vettura offre sempre una linea bassa e spaziosa, con proporzioni dinamiche esaltate da una carrozzeria moderna e pulita.
L’ultima evoluzione della NSX svela l’indirizzo del design degli interni, caratterizzati da un’ottima visibilità, una posizione di guida robusta accompagnata da una intuitiva interfaccia Simple Sports. I designer Honda si sono impegnati a fondo per favorire un’adeguata sinergia fra uomo e macchina. Per quanto riguarda le prestazioni, queste saranno assicurate dal motore centrale con sistema di iniezione diretta V-6, unito al sistema Honda Sport Hybrid SH-AWD (Super Handling All-Wheel Drive). La nuova NSX Concept sarà presentata, dopo Detroit, anche in occasione del Salone di Ginevra, in programma a marzo 2013.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010