☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Mazda 6 2013, il listino prezzi

Fotogallery

Mazda - Sia la berlina che la wagon offrono spazio posteriore per le gambe e le ginocchia al top del segmento. width=
Mazda6 2013 - Sia la berlina che la wagon offrono spazio posteriore per le gambe e le ginocchia al top del segmento.
La Mazda più sicura e più efficiente di sempre, soprattutto in termini di consumi, è stata concepita seguendo la strategia progettuale del brand, che mira alla riduzione dei pesi, risultano notevolmente più leggera rispetto al modello precedente. Offerta sia nella configurazione berlina o wagon, la nuova Mazda6 rappresenta l’espressione più significativa del KODO, design ispirato ai movimenti degli animali. La carrozzeria è disponibile in quattro tonalità, Soul Red Metallic, Blue Reflex Mica, Meteor Grey Mica e Jet Black Mica. Sia la berlina che la wagon offrono spazio posteriore per le gambe e le ginocchia al top del segmento.
Anche il bagagliaio è al vertice della categoria, grazie alla capacità per la berlina di 489 litri e per la wagon di 522 litri o di 1664 litri con i sedili posteriori abbattuti. La gamma Mazda di motori SKYACTIV ad alta efficienza comprende tre motori a benzina, di cui due al debutto, e due motori diesel, tutti abbinabili a cambio manuale o automatico. Tre sono gli allestimenti,Essence,Evolve ed Exceed, con prezzi compresi tra 27.900 euro e 35.350 euro. Il top della gamma Exceed offre prezzi che oscillano tra 32.600 euro (diesel 2,2L Skyactiv-D 6MT 150 CV) e 35.350 (diesel 2,2L Skyactiv-D 6AT 175 CV).


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010