☰
Automania.it

News Abbinata: Retromobile ed Automotoretrò 2013, spazio alle coupè Peugeot

Fotogallery

Peugeot - In particolare, lo stand Aventure Peugeot, dell’evento Retromobile, vedrà la presenza delle sue gloriose coupé, esempi di grand routières, pensate per i grandi viaggi verso i luoghi di villeggiatura. width=
Retromobile ed Automotoretrò 2013 - In particolare, lo stand Aventure Peugeot, dell’evento Retromobile, vedrà la presenza delle sue gloriose coupé, esempi di grand routières, pensate per i grandi viaggi verso i luoghi di villeggiatura.
Due appuntamenti con il fascino delle auto d’epoca aprono il mese di febbraio. Retromobile e Automotoretrò al Lingotto racconteranno l’evoluzione dei marchi dell’automotive. In particolare, lo stand Aventure Peugeot, dell’evento Retromobile, vedrà la presenza delle sue gloriose coupé, esempi di grand routières, pensate per i grandi viaggi verso i luoghi di villeggiatura. Sulla passerella dedicata saranno presenti alcune evoluzioni della Peugeot 205, riferimento dell’attuale 208, particolarmente apprezzata dal mercato italiano. All’Automotoretrò di Torino, anche il Club Storico Peugeot Italia proporrà il tema dell'evoluzione delle coupé esponendo le vetture 301 D Coupé del 1935 e la 504 V6 Coupé del 1976.
Per quanto riguarda,invece, la Peugeot 504 V6 Coupé, siamo di fronte ad una vettura elegante, dagli interni in velluto e dalla carrozzeria disegnata e costruita da Pininfarina. Lo stand non dimentica di guardare ai tempi attuali con la nuova Peugeot RCZ, che i visitatori di Automotoretrò potranno vedere nella versione rinnovata e pronta ad essere commercializzata.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010