☰
Automania.it

News Abbinata: Volkswagen Golf 4Motion restyling, più dinamismo ed efficienza

Fotogallery

Volkswagen - I nuovi modelli 4Motion sono dotati di serie di sistema start/stop e di recupero dell’energia, al pari delle versioni a trazione anteriore.  width=
Volkswagen Golf 4Motion 2013 - I nuovi modelli 4Motion sono dotati di serie di sistema start/stop e di recupero dell’energia, al pari delle versioni a trazione anteriore.
Cresce la ricca famiglia della nuova Golf, che dopo l’arrivo a fine 2012 dei nuovi modelli a trazione anteriore,vede l’ingresso nella gamma delle versioni a trazione integrale 4Motion. Tra le novità si fa notare il sistema di trazione integrale permanente, aggiornato per essere il più moderno ed efficiente sul mercato. La vettura viene proposta in tre versioni di allestimento (Trendline, Comfortline, Highline) e due motorizzazioni Turbodiesel TDI. I nuovi modelli 4Motion sono dotati di serie di sistema start/stop e di recupero dell’energia, al pari delle versioni a trazione anteriore.
L’equipaggiamento di serie della entry level Trendline prevede l’offerta del programma di controllo elettronico della stabilizzazione, frenata anti collisione multipla, sette airbag, luci diurne. La variante Comfortline aggiunge il sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore,l’ impianto radio Composition Touch comprensivo di interfaccia per schede SD. Infine, l’allestimento Highline si distingue per dotazioni quali illuminazione ambiente, sedili anteriori e ugelli lavavetro riscaldabili, cornici cromate per i comandi degli alzacristalli elettrici. Attesa sul mercato a partire da marzo, la nuova Volkswagen Golf 4Motion è proposta con prezzi a partire da 24.000 euro per la versione Comfortline abbinata al motore 1.6 TDI.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010