☰
Automania.it

News Abbinata: Mercedes C 63 AMG Edition 507, potente ed esclusiva

Fotogallery

Mercedes-Benz - Tra le dotazioni si segnalano i gusci dei retrovisori, i bordi della griglia del radiatore e le luci di marcia diurna con finitura nera lucida. Disponibile a richiesta la finitura designo magno platinum.  width=
Mercedes C63 AMG 507 Edition - Tra le dotazioni si segnalano i gusci dei retrovisori, i bordi della griglia del radiatore e le luci di marcia diurna con finitura nera lucida. Disponibile a richiesta la finitura designo magno platinum.
Mercedes C 63 AMG diventa ancora più sportiva con le nuove versioni esclusive Edition 507, che potremo ammirare al prossimo Salone di Ginevra. Realizzata per guidatori sportivi, che amano la tecnologia, il design unico e un ricco equipaggiamento, la C 63 AMG Edition 507 eroga fino a 373 kW (507 CV) di potenza. L’aumento della potenza è stato ottenuto grazie a modifiche interne al motore V8 da 6,3 l AMG. La coppia massima è stata inoltre aumentata di 10 Nm, passando da 600 a 610 Nm a 5200 giri/min. Dal punto di vista estetico, la Mercedes C 63 AMG Edition 507 si distingue per particolari elementi di design.
Tra le dotazioni si segnalano i gusci dei retrovisori, i bordi della griglia del radiatore e le luci di marcia diurna con finitura nera lucida. Disponibile a richiesta la finitura designo magno platinum. Il volante Performance AMG in Alcantara® con inserti a contrasto in colore chiaro presenta una impuntura a ore 12. La Mercedes C 63 AMG Edition 507 è equipaggiata di serie con impianto frenante ad elevate prestazioni AMG con freni ceramici in materiale composito. La speciale editon è attesa sul mercato a partire da giugno 2013.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010