☰
Automania.it

News Abbinata: Seat Leon SC, tecnologia e carattere in vetrina a Ginevra

Fotogallery

Seat - La fiancata della nuova SEAT Leon SC offre un rapporto equilibrato tra superfici in metallo e in vetro. width=
Seat Leon SC - La fiancata della nuova SEAT Leon SC offre un rapporto equilibrato tra superfici in metallo e in vetro.
Coupè sportiva a tre porte dal carattere straordinario, la nuova Seat Leon SC si prepara al debutto nella kermesse di Ginevra per stupire con le sue qualità dinamiche e di design. Come la Leon a cinque porte, anche la Leon SC è disponibile negli allestimenti Reference e Style, oltre che nella versione sportiva FR. Il frontale della nuova Leon SC è caratterizzato dal design a freccia. La fiancata della nuova SEAT Leon SC offre un rapporto equilibrato tra superfici in metallo e in vetro.
Per la nuova Leon SC, la SEAT offre una gamma ricca di soluzioni per l’infotainment, come il sistema SEAT Easy Connect. La vettura monta sospensioni McPherson su un sottotelaio dell’asse anteriore, sospensioni con barra di torsione su quello posteriore. Il SEAT Drive Profile della Leon SC FR, infine, consente di variare le caratteristiche del servosterzo, del comando dell’acceleratore e della sonorità del motore. Gli ingegneri SEAT hanno dotato la nuova Leon SC di innovativi sistemi di assistenza alla guida.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010