Automania.it

News Abbinata: Nissan Note, a Ginevra debutta il restyling

Fotogallery

Nissan - La gamma delle unità offre quattro motori e quattro trasmissioni, con emissioni di CO2 particolarmente contenute. width=
NIssan Note 2013 - La gamma delle unità offre quattro motori e quattro trasmissioni, con emissioni di CO2 particolarmente contenute.
Tra le anticipazioni di Ginevra si segnala anche la Nissan Note, il cui restyling mira a conquistare la leadership del segmento B. Seguendo la filosofia “Innovation That Excites”, la vettura porta avanti la tradizione della Casa nipponica, esibendo linee inedite abbinate a tecnologie innovative. Ispirata alla concept Invitation, presentata a Ginevra nel 2012, la nuova Note offre linee fluide e un'aerodinamica molto curata. La fiancata è attraversata da una linea dello squash, dove gli angoli si ispirano ai rapidi movimenti di una palla da squash sul campo da gioco.
La gamma delle unità offre quattro motori e quattro trasmissioni, con emissioni di CO2 particolarmente contenute. Tra le innovazioni tecniche integrate nel motore spicca il sistema di sovralimentazione, che può essere scollegato quando si viaggia alle basse velocità. La nuova Note offrirà tre diversi allestimenti, Visia, Acenta e Tekna e un ricco corredo di dotazioni. La produzione inizierà in estate e le prime consegne sono previste per l'autunno del 2013.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010