☰
Automania.it

News Abbinata: Audi RS Q3 in anteprima al Salone di Ginevra

Fotogallery

Audi - Versatilità e prestazioni elevate saranno i tratti distintivi della vettura, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi, mentre la velocità massima, limitata elettronicamente, è pari a 250 km/h. width=
Audi RS Q3 - Versatilità e prestazioni elevate saranno i tratti distintivi della vettura, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi, mentre la velocità massima, limitata elettronicamente, è pari a 250 km/h.
Versatilità e prestazioni elevate saranno i tratti distintivi della vettura, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi, mentre la velocità massima, limitata elettronicamente, è pari a 250 km/h. La RS Q3 abbina alle caratteristiche dei modelli RS, come la potenza e il piacere di guida, a soluzioni estetiche di grande appeal insieme ad una elevata praticità. Per una distribuzione ottimale del peso, la batteria si trova nel bagagliaio, mentre le ruote posteriori sono guidate da sospensioni indipendenti a quattro bracci. La Audi RS Q3 monta di serie cerchi in lega leggera da 19 pollici, disponibili anche nella misura da 20 pollici.
Per quanto riguarda il design, invece, la nuova Audi RS Q3 presenta dettagli specifici come le modanature sulla carrozzeria, i mancorrenti in alluminio opaco sul tetto, i profili sottoporta. Completano il kit di dotazioni il grande spoiler sul tetto, il paraurti posteriore con l’ampio diffusore e terminale di scarico ellittico. Rientrano nell’equipaggiamento anche i sedili sportivi con logo RS Q3 in rilievo, rivestiti in Alcantara/pelle nera. Oltre al sistema d'informazione per il conducente, il veciolo monta il sistema di ausilio al parcheggio plus, l'Audi sound system con dieci altoparlanti, i fari xeno plus e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010