☰
Automania.it

News Abbinata: Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra

Fotogallery

Abarth - La nuova Abarth Punto Supersport arricchisce la propria personalità unendo la sportività del marchio con una particolare caratterizzazione di design e stile. width=
Anticipazioni Salone Ginevra 2013 - La nuova Abarth Punto Supersport arricchisce la propria personalità unendo la sportività del marchio con una particolare caratterizzazione di design e stile.
Abarth fuoriserie rappresenta il massimo livello di personalizzazione abbinata all’esclusività di una vettura costruita e dedicata ad ogni singolo cliente. Le vetture del programma Abarth fuoriserie presentano peculiarità e specifiche, come il propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v potenziato a 180 CV e il cambio Abarth Competzione meccanico elettroattuato con comandi al voltante. La personalizzazione Abarth 695 Black Diamond strizza l’occhio al pubblico femminile. A bordo della 695 Black Diamond troviamo i sedili interamente in pelle di colore beige sabbia, eleganti e confortevoli. Ilvolante, in pelle nera, è impreziosito da inserti in pelle beige e mirino tricolore.
Ispirata alle tendenze più recenti, la Abarth 695 Hype si rivolge ai più giovani. All’esterno spicca la livrea bicolore con la parte inferiore in Grigio Record Opaco e superiore in Verde Opaco. All’interno della 695 Hype spiccano i sedili Abarth Corsa by Sabelt® in pelle nera con inserti in Alcantara® verde militare sono ricamati con i loghi 695 e fuoriserie in giallo. La livrea bicolore caratterizza, invece, la Abarth 695 Scorpione, sviluppata partendo dalle storiche Autobianchi A112 Abarth e 124 Abarth. La 695 Scorpione esposta a Ginevra presenta una livrea di colore nero lucido con cofano opaco su cui è realizzata una banda passante attraverso un trattamento di lucidatura.
Abarth 695 Record si ispira alle vetture dei record che hanno fatto la storia delle competizioni del marchio, come il modello Abarth 750 Record Bertone. Gli interni della 695 Record offrono sedili Abarth Corsa by Sabelt® in pelle nera con inserti in Alcantara® e cuciture di colore rosso. Pedaliera e il battitacco sono in alluminio. La nuova Abarth Punto Supersport arricchisce la propria personalità unendo la sportività del marchio con una particolare caratterizzazione di design e stile. La nuova Abarth Punto Supersport viene proposta con il motore potenziato a 180 CV di serie e nuova verniciatura lucida-opaca opzionale per tetto e cofano impreziosita dalla banda passante in tinta vettura.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010