☰
Automania.it

News Abbinata: Lo stand Ford al Salone di Ginevra

Fotogallery

Ford - Infine, troviamo la versione europea del nuovo EcoSport, realizzato sulla base della piattaforma globale B di Ford, che garantisce l’efficienza e l’agilità di una family car compatta senza rinunciare agli elementi tipici di un SUV. width=
Stand Ford Salone Ginevra 2013 - Infine, troviamo la versione europea del nuovo EcoSport, realizzato sulla base della piattaforma globale B di Ford, che garantisce l’efficienza e l’agilità di una family car compatta senza rinunciare agli elementi tipici di un SUV.
Ford Mondeo in vetrina al Salone di Ginevra. Tourneo Custom è disponibile in due versioni, lunghe 4,97 e 5,34 metri. La seconda dispone di più spazio per i bagagli, alle spalle della terza fila di posti. Il Tourneo Courier trasmette dinamismo e carattere. Il modello presentato a Ginevra è dotato di ulteriori dettagli estetici, come le cromature sulle griglie anteriori e i cerchi in lega in due tonalità. Progettata per le famiglie e i clienti dinamici, la gamma Tourneo propone veicoli con interni spaziosi, dotati di una massima configurabilità.
Infine, troviamo la versione europea del nuovo EcoSport, realizzato sulla base della piattaforma globale B di Ford, che garantisce l’efficienza e l’agilità di una family car compatta senza rinunciare agli elementi tipici di un SUV. La linea dinamica dell’EcoSport è stata perfezionata per massimizzare l’efficienza. L’anteriore è dominato da un’ampia griglia e dal cofano che si prolunga verso il tetto, avvolto dai fari angolari. L’offerta di motori di Tourneo Connect comprende il diesel Duratorq TDCi 1.6 da 75, 95 e 115 CV, e l’EcoBoost 1.0 benzina da 100 CV oltre a un EcoBoost 1.6 benzina con cambio automatico a 6 marce. Lo stand elvetico vede la presenza di modelli come il nuovo SUV EcoSport e il Tourneo Courier. Ad essi si affiancano la nuova Fiesta e la nuova Kuga, e i veicoli Tourneo Connect, Transit Connect e Transit.
Una gamma sempre più ricca di modelli adatti ai bisogni di una clientela sempre più esigente caratterizza la strategia di Ford, che nella vetrina di Ginevra svela le proprie intenzioni, rappresentate da una ricca varietà di prodotti nuovi o rinnovati. Il Tourneo Courier offre il Ford SYNC con Emergency Assistance e AppLink, telecamera posteriore, Ford Easy fuel e limitatore di velocità. Insieme al Tourneo Courier debutta anche lo spazioso Tourneo Connect a sette posti, mentre il Tourneo Custom rappresenta la soluzione per chi ha bisogno di ampi spazi. Il nuovo Tourneo Custom offre spazio per 8/9 persone e i loro bagagli. I nuovi interni sono realizzati con materiali di elevata qualità.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010