☰
Automania.it

News Abbinata: Mercedes G63 AMG 6X6, potente ed esclusiva

Fotogallery

Mercedes-Benz - Nonostante l’aspetto aggressivo, questo veicolo non tradisce il comfort tipico di ogni modello Mercedes.  width=
Mercedes G63 AMG 6X6 - Nonostante l’aspetto aggressivo, questo veicolo non tradisce il comfort tipico di ogni modello Mercedes.
Attualmente realizzato in sole due versioni, il nuovo e interessante veicolo offroad Mercedes G63 AMG 6X6 si prepara ad un a produzione in serie che consentirà di aggredire letteralmente il mercato di riferimento. l ruggito di questo veicolo proviene dal motore V8 biturbo, realizzato dallo specialista tedesco in grado di erogare 544 CV di potenza e una coppia pari a 760 Nm. Nonostante la mole La Mercedes G63 AMG 6X6 garantisce prestazioni ottimali e quasi inaspettate: scatto da 0 a 100 km/h in circa 6 secondi per una velocità massima di 160 km/h. Per affrontare terreni impegnativi anche per i tradizionali suv dalla vocazione off-road, il G 63 AMG 6x6 è dotato di cinque bloccaggi dei differenziali, di assi a portale e di un sistema di regolazione della pressione delle gomme.
Nonostante l’aspetto aggressivo, questo veicolo non tradisce il comfort tipico di ogni modello Mercedes. L'abitacolo risulta ampio e dotato di due poltrone posteriori regolabili ed equipaggiate, come i sedili anteriori, di impianto di ventilazione e climatizzazione del sedile. Mercedes G63 AMG 6X6 è attesa a partire da ottobre, ad un prezzo pari a circa 415.000 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010