☰
Automania.it

News Abbinata: Cadillac CTS 2014, la presentazione al Salone di New York

Fotogallery

Cadillac - L’abitacolo della CTS unisce comfort, comodità e tecnologie di sicurezza ed è caratterizzato da un design fluido e lavorazioni artigianali. I sistemi di sicurezza attiva azionano sistemi di allerta e intervengono in caso di necessità.  width=
Salone New York 2013 - L’abitacolo della CTS unisce comfort, comodità e tecnologie di sicurezza ed è caratterizzato da un design fluido e lavorazioni artigianali. I sistemi di sicurezza attiva azionano sistemi di allerta e intervengono in caso di necessità.
Attesa sul mercato a partire dal prossimo autunno, la nuova berlina CTS è più lunga e ha un passo maggiore rispetto al modello precedente. Esteticamente la vettura propone una calandra a forma di scudo e i tipici gruppi ottici anteriori verticali con luci anteriori a LED. La griglia è più ampia, mentre i gruppi ottici anteriori si inseriscono nella linea del cofano e ospitano le luci a LED. Il nuovo Twin-Turbo V-6 Cadillac e il cambio automatico a otto velocità offerti sulla CTS V Sport sono al top della gamma della nuova CTS berlina. La CTS 2014 è disponibile anche con motore aspirato 3.6L V-6 da 321 CV, abbinato al cambio automatico a otto rapporti sui modelli a trazione posteriore.
L’abitacolo della CTS unisce comfort, comodità e tecnologie di sicurezza ed è caratterizzato da un design fluido e lavorazioni artigianali. I sistemi di sicurezza attiva azionano sistemi di allerta e intervengono in caso di necessità. Tra le tecnologie presenti troviamo il CUE, il sistema di infotainment di Cadillac che utilizza controlli e comandi simili a quelli di smartphone e tablet per accedere alle informazioni e ai contenuti di intrattenimento. Le tecnologie presenti sulla CTS comprendono anche i primi sedili anteriori elettrici regolabili in 20 direzioni di Cadillac, coperchio portabicchieri elettrico nella console centrale e sedili anteriori riscaldati e ventilati e volante riscaldato.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010