☰
Automania.it

News Abbinata: Jeep Cherokee 2014, il suv senza compromessi al NY Auto Show

Fotogallery

Jeep - Il nuovo Jeep Cherokee 2014 offre tre innovativi sistemi di trazione integrale ed è, inoltre, il primo Medium SUV a proporre il dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore. width=
Salone New York 2013 - Il nuovo Jeep Cherokee 2014 offre tre innovativi sistemi di trazione integrale ed è, inoltre, il primo Medium SUV a proporre il dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore.
 Anteprima mondiale dedicata al Salone Internazionale di New York, la nuova Jeep Cherokee introduce nuovi standard di riferimento nel suo segmento. Il veicolo presenta un nuovo design caratterizzato da linee fluide e slanciate. Le dimensioni sono robuste, aggressive. Imponente la presenza su strada. Gli interni del nuovo Jeep Cherokee 2014 sono moderni, accoglienti e confortevoli. L’abitacolo è stato realizzato per offrire il massimo comfort e presenta contenuti tecnologici funzionali. Il nuovo Jeep Cherokee 2014 offre tre innovativi sistemi di trazione integrale ed è, inoltre, il primo Medium SUV a proporre il dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore.
Tutti i sistemi 4x4 equipaggiati sul nuovo Jeep Cherokee sono disponibili con il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain, che consente di scegliere tra cinque modalità di guida: Auto, Snow, Sport, Sand/Mud e Rock. Il nuovo Jeep Cherokee 2014 monta il cambio automatico a nove rapporti 948TE. Efficienza e raffinatezza sono caratteristiche del motore da 2,4 litri MultiAir2 Tigershark I-4 a 16 valvole da 184 (137 kW) CV di potenza e 232 Nm di coppia. Il nuovo Cherokee offre più di 70 sistemi per la sicurezza e la protezione degli occupanti. Le versioni in catalogo saranno: Sport, Latitude, Limited e Trailhawk, quest’ultimo dotato di badge Trail Rated, tutti declinabili in undici differenti colorazioni.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010