☰
Automania.it

News Abbinata: Skoda Superb, arriva il restyling

Fotogallery

Skoda - Sia la berlina che la Wagon propongono il sistema di assistenza al parcheggio Automatic Parking Assistant di ultima generazione. Tra gli elementi all’insegna del comfort spicca, infine, il tetto ad azionamento elettrico.  width=
Skoda Superb restyling - Sia la berlina che la Wagon propongono il sistema di assistenza al parcheggio Automatic Parking Assistant di ultima generazione. Tra gli elementi all’insegna del comfort spicca, infine, il tetto ad azionamento elettrico.
Skoda riscrive il design di uno dei modelli di punta della sua gamma, l’ammiraglia Superb, che si presenta sul mercato puntando su un look più attraente, interni aggiornati, prestazioni ottimizzate e nuove tecnologie. La gamma delle motorizzazioni include nuovi propulsori più efficienti, grazie all’offerta del sistema start-stop e il dispositivo per il recupero dell’energia in frenata, proposti di serie per tutte le motorizzazioni Diesel.  La capacità del vano bagagli è notevole: 595 litri per la berlina, 633 per la Wagon, che possono raggiungere, rispettivamente, fino a 1.700 e 1.865 litri. La nuova Superb presenta alcuni accorgimenti riservati al segmento lusso, come l’alloggiamento per un ombrello all’interno del pannello che riveste le porte anteriori.
Sia la berlina che la Wagon propongono il sistema di assistenza al parcheggio Automatic Parking Assistant di ultima generazione. Tra gli elementi all’insegna del comfort spicca, infine, il tetto ad azionamento elettrico.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010