☰
Automania.it

News Abbinata: BMW X4 Concept, il nuovo Suv Coupè della casa bavarese

Fotogallery

BMW - Per quanto riguarda il design del frontale, la BMW X4 presenta i gruppi ottici anteriori dalla forma esagonale (LED) mentre al posteriore, raccordato da due nervature sulla fiancata, spicca la fanaleria a L. width=
BMW X4 Concept - Per quanto riguarda il design del frontale, la BMW X4 presenta i gruppi ottici anteriori dalla forma esagonale (LED) mentre al posteriore, raccordato da due nervature sulla fiancata, spicca la fanaleria a L.
Sceglie il parterre di Shanghai, in programma dal 21 aprile prossimo, il costruttore bavarese BMW per presentare l’anticipazione stilistica del prossimo suv coupè della gamma, la BMW X4 Concept, premiere mondiale nella veste di prototipo. Il veicolo è uno Sports Activity Coupe, a metà strada tra un SUV e una coupé, ma con dimensioni meno enfatizzate. Con la BMW Concept X4, il BMW Group offre un'anteprima del futuro della famiglia BMW X.La nuova Sports Activity Coupé concept della BMW è pronta a continuare la storia di successo della BMW X6 attraverso un nuovo capitolo. Le qualità di un modello BMW X si fondono insieme ai valori tipici di una Coupé tipica del marchio BMW nella silhouette muscolosa della concept BMW X4.
Per quanto riguarda il design del frontale, la BMW X4 presenta i gruppi ottici anteriori dalla forma esagonale (LED) mentre al posteriore, raccordato da due nervature sulla fiancata, spicca la fanaleria a L. La vettura condividerà la medesima meccanica in uso sulla versione X3, con l’offerta di motori 6 cilindri diesel 3 litri, con potenze comprese tra 245 a 381 CV e unità benzina sovralimentati di 3 litri da 306 CV e 4.4 litri da 408 e 555 CV.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010