☰
Automania.it

News Abbinata: Peugeot 208 XY, trendy e chic

Fotogallery

Peugeot - Il catalogo prevede, oltre, al Purple Night come colore della carrozzeria anche le tinte Bianco Banchisa, Nero Perla, Spirit Grey, Dark Blue.  width=
Peugeot 208 XY - Il catalogo prevede, oltre, al Purple Night come colore della carrozzeria anche le tinte Bianco Banchisa, Nero Perla, Spirit Grey, Dark Blue.
Performante, trendy e glamour, la nuova Peugeot 208 XY è pronta per il lancio commerciale per accompagnare ogni aspetto della giornata attraverso un’anima versatile, che la rende sia adatta alla mobilità quotidiana che a quella più intrigante della notte. Disponibile nella versione tre porte, la Peugeot 208 XY si distingue alla versione Allure dalla quale deriva per diversi dettagli, riconoscibili, ad esempio, nelle carreggiate allargate. Il Purple è il colore distintivo di questa compatta transalpina, che ritroviamo anche sui cerchi e sulla nuova calandra. In linea con lo stile della carrozzeria, anche l’ambiente interno risulta elegante.
Altro elemento caratterizzante è la finitura Chrome Bélem che riveste le maniglie delle porte, le cornici degli aeratori e il touchscreen da 7 pollici, con le funzioni radio, kit mani libere Bluetooth, park assist, computer di bordo. Il catalogo prevede, oltre, al Purple Night come colore della carrozzeria anche le tinte Bianco Banchisa, Nero Perla, Spirit Grey, Dark Blue. Il listino prevede prezzi compresi tra 20.350 e 21.200 euro. Le motorizzazioni riservate alla Peugeot 208 XY sono le più scattanti della gamma.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010