☰
Automania.it

News Abbinata: Seat Leon SC, in arrivo sul mercato a partire da 17.620 euro

Fotogallery

Seat - L´allestimento Reference offre numerose dotazioni comfort aggiuntive, come il climatizzatore con comandi manuali, Media System Touch, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, e sedili posteriori con schienale abbattibile. width=
Seat Leon SC - L´allestimento Reference offre numerose dotazioni comfort aggiuntive, come il climatizzatore con comandi manuali, Media System Touch, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, e sedili posteriori con schienale abbattibile.
La nuova SEAT Leon SC sta portando ancora più stile nel segmento delle hatchback media, senza compromettere la facilità d’uso durante la mobilità quotidiana. Al suo interno troviamo un mix irresistibile di materiali di elevata qualità e tanto spazio. Lunga 4,23 metri, Leon SC rappresenta una vera icona di design, perfetta incarnazione del nuovo linguaggio stilistico del marchio. La SC Leon è la logica continuazione della modello di Leon, rappresentando la vettura più emozionale di questa famiglia.  La forma stabile geometrica del triangolo è un elemento fondamentale del linguaggio del design SEAT, evidente in molti dettagli estetici, come il design dei fari, ad esempio. La linea dinamica degli esterni prosegue anche a bordo, dove troviamo un ambiente luminoso e pulito. I materiali sono di prima qualità.
Tutte le motorizzazioni della nuova SC dispongono di iniezione diretta con turbocompressore e sintetizzano efficienza e raffinata dinamica. Come la Leon a cinque porte, anche la Leon SC è disponibile negli allestimenti Reference e Style, oltre che nella versione sportiva FR. La nuova compatta SEAT Leon SC sarà disponibile sul mercato europeo dal mese di maggio 2013, a un prezzo altamente competitivo e con una ricca gamma di equipaggiamenti. L´allestimento Reference offre numerose dotazioni comfort aggiuntive, come il climatizzatore con comandi manuali, Media System Touch, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, e sedili posteriori con schienale abbattibile.
L’allestimento Style della Seat Leon SC vanta uno straordinario rapporto qualità/prezzo Infine, la Leon SC FR si distingue per i lega da 17 pollici, paraurti sportivi, sospensioni sportive, vetri oscurati posteriori, specchietti ripiegabili e gruppi ottici a LED. La prevendita è prevista a fine aprile, con un prezzo promozionale pari a 17.620 euro. Al lancio, la Seat Leon SC, nella versione Reference, abbinata al motore 1.2 TSI 86 CV,sarà offerta a 17.620 euro. La Seat Leon SC 1.6 TDI CR 90 CV, invece, ha un prezzo di listino di 19.740 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010