☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Jeep Grand Cherokee, ora con il cambio a otto rapporti

Fotogallery

Jeep - Gli interni, dalla qualità premium, offrono materiali raffinati quali pelle Natura Plus e legni pregiati e un nuovo volante a tre razze.  width=
Jeep Grand Cherokee 2014 - Gli interni, dalla qualità premium, offrono materiali raffinati quali pelle Natura Plus e legni pregiati e un nuovo volante a tre razze.
La nuova generazione ora presenta interessanti novità dedicate al design, nuovi contenuti tecnologici di ultima generazione e performance perfezionate grazie al nuovo cambio automatico a otto rapporti, offerto di serie su tutta la gamma. Il traguardo dei circa 5 milioni di veicoli venduti nel mondo sottolineano la sua leadership nel segmento di riferimento dei Large Suv, un mercato poco colpito dalla crisi economica. La nuova trasmissione automatica assicura consumi più efficienti ed emissioni inquinanti ridotte e un sensibile miglioramento delle prestazioni e del piacere di guida grazie a cambiate più veloci e fluide. Gli interni, dalla qualità premium, offrono materiali raffinati quali pelle Natura Plus e legni pregiati e un nuovo volante a tre razze.
Il nuovo design punta sui fari bi-xeno con luci diurne a LED, nuove combinazioni di colori interni/esterni ed un nuovo disegno dei cerchi. Novità in arrivo anche per l'infotainment che ora si avvale del nuovo sistema di navigazione satellitare UConnect con schermo touchscreen da 8,4 pollici. Le performance del flagship Jeep sono abbinate a tre sistemi di trazione integrale, alle sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift e ai sistemi di gestione della trazione Selec-Terrain e Selec-Track. Attesa sui mercati a partire da luglio 2013, la nuova Jeep Grand Cherokee è disponibile nelle versioni Limited, Overland, SRT e nella top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010