☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Mercedes Classe S, ambizione sfrenata

Fotogallery

Mercedes-Benz - L’equipaggiamento include dispositivi come il Distronic Plus con sistema di assistenza allo sterzo e Stop&Go Pilot. width=
Nuova Mercedes Classe S - L’equipaggiamento include dispositivi come il Distronic Plus con sistema di assistenza allo sterzo e Stop&Go Pilot.
Il restyling dell’ammiraglia presenta un carattere dinamico ed elegante. Cresce nelle dimensioni la mascherina del radiatore, mentre il cofano motore lungo, la linea filante del tetto e la coda discendente le conferiscono proporzioni da berlina. Il design degli interni della nuova Classe S incarna lo spirito di una berlina classica. Lo spazio è modellato da forme morbide ed eleganti. Con i modelli S 400 HYBRID, S 500, S 350 BlueTEC e S 300 BlueTEC HYBRID sarà possibile scegliere fra due versioni ibride, una a benzina e una diesel. Tutti i modelli sono campioni di efficienza nelle rispettive categorie. Per tutti i modelli della nuova Classe S la dotazione di serie prevede il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS con leva del cambio DIRECT SELECT.
Elevata sicurezza anti-crash ed eccellente rigidità assicurano il massimo piacere alla guida. L'intera carrozzeria, incluso il tetto e l'avancorpo, è in alluminio, mentre la cellula di sicurezza è realizzata con acciai ad altissima resistenza. L’equipaggiamento include dispositivi come il Distronic Plus con sistema di assistenza allo sterzo e Stop&Go Pilot. La nuova Classe S è offerta in due versioni: PREMIUM e MAXIMUM. La Classe S PREMIUM è la versione entry-level, pensata per i Clienti alla ricerca di un equipaggiamento funzionale ma tecnologico. La versione Maximum offre dotazioni altamente innovative. Troviamo cerchi in lega da 19 pollici multirazze, Fari ILS high Performance e il Pacchetto di sistemi di assistenza alla guida Plus, il Night View Assist PLUS ed il Pacchetto Comfort.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010