☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova BMW Serie 5, nuovo look e più efficienza

Fotogallery

BMW - Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono l’High Beam Assistant non abbagliante e il sistema BMW Night Vision con riconoscimento delle persone e degli animali, nonché il Dynamic Light Spot. width=
BMW Serie 5 2013 - Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono l’High Beam Assistant non abbagliante e il sistema BMW Night Vision con riconoscimento delle persone e degli animali, nonché il Dynamic Light Spot.
Declinata in tre differenti varianti, berlina, Touring e Gran Turismo, la nuova BMW Serie 5 adotta elementi estetici dal sapore sportivo. Ulteriore novità della BMW Serie 5 sono la BMW Luxury Line e la BMW Modern Line con elementi decorativi ed equipaggiamenti esclusivi. La nuova entry level è la versione BMW 518d, il cui propulsore quattro cilindri diesel con tecnologia BMW TwinPower Turbo da 143 CV sarà disponibile sia per la nuova BMW Serie 5 berlina che per la nuova BMW Serie 5 Touring. La motorizzazione top di gamma è il nuovo propulsore V8 con tecnologia BMW TwinPower Turbo e una potenza di 450 CV.
La tecnologia BMW EfficientDynamics, di serie, comprende oltre alla Brake Energy Regeneration, alla funzione start/stop automatico, all’indicatore del punto ottimale di cambiata e al modo ECO PRO, anche la modalità di guida sailing. La BMW Serie 5 Touring e la BMW Serie 5 Gran Turismo sono equipaggiate di serie con un’ammortizzazione pneumatica e regolazione automatica del livello dell’asse posteriore. Inoltre, per la nuova BMW Serie 5 vengono offerti un nuovo sistema di entertainment per la zona posteriore con display nello stile di un tablet e il Harman Kardon Surround Sound System. Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono l’High Beam Assistant non abbagliante e il sistema BMW Night Vision con riconoscimento delle persone e degli animali, nonché il Dynamic Light Spot.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010