☰
Automania.it

News Abbinata: BMW Serie 4, dettagli tecnici e immagini ufficiali

Fotogallery

BMW - La nuova BMW Serie 4 Coupé si distingue anche per elementi inediti come gli Air Breather dietro i passaruota anteriori. width=
BMW Serie 4 - La nuova BMW Serie 4 Coupé si distingue anche per elementi inediti come gli Air Breather dietro i passaruota anteriori.
Sintesi di perfetta eleganza e dinamismo, la nuova BMW Serie 4 Coupé rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo dei modelli a marchio BMW. La nuova BMW Serie 4 Coupé si distingue anche per elementi inediti come gli Air Breather dietro i passaruota anteriori. Le linee di equipaggiamento Sport Line, Luxury Line e Modern Line offrono una maggiore personalizzazione sia all’esterno che all’interno. Al momento del lancio, previsto per settembre sul mercato italiano, saranno disponibili un sei cilindri in linea a benzina per la BMW 435i Coupé, un quattro cilindri a benzina per la BMW 428i Coupé e un quattro cilindri diesel per la BMW 420d Coupé.
I moderni propulsori assicurano valori di accelerazione e di elasticità straordinari, ma anche valori di consumo di carburante ridotti. Dispositivi come la funzione Auto start/stop, la Brake Energy Regeneration, l’indicatore del punto ottimale di cambiata e i gruppi secondari comandati in dipendenza del fabbisogno promettono la massima dinamica di guida. L’equipaggiamento non dimentica l tecnologia, dotandosi di una combinazione unica di sistemi di assistenza del guidatore e di servizi di mobilità, di serie o come optional nell’ambito di BMW ConnectedDrive. Nel campo dell’infotainment una tecnologia d’interfaccia potente integra gli smartphone e varie funzioni di ufficio mobile via Bluetooth.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010