☰
Automania.it

News Abbinata: Suzuki SX4 Cross, prezzi a partire da 16.900 euro

Fotogallery

Suzuki - Infine, l’allestimento Top offre il navigatore satellitare 2 Din, fari anteriori allo xeno con luci diurne LED e Park Package, che comprende telecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori. width=
Suzuki SX4 Cross - Infine, l’allestimento Top offre il navigatore satellitare 2 Din, fari anteriori allo xeno con luci diurne LED e Park Package, che comprende telecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori.
Disponibile da subito nella versione Fun 1.6 benzina a due ruote motrici, proposta a partire da 16.900 euro fino al 15 settembre, la Suzuki SX4 S-Cross, è un crossover che abbina funzionalità da auto familiare ad un design sportivo. La gamma è basata su versioni a 2 o 4 ruote motrici e su due motorizzazioni, benzina e diesel, entrambe di 1.6 litri a 120 CV, abbinabili ad un avanzato cambio automatico CVT, disponibile sulle versioni a benzina. La versione Style aggiunge il climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia e Design Package. Infine, l’allestimento Top offre il navigatore satellitare 2 Din, fari anteriori allo xeno con luci diurne LED e Park Package, che comprende telecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori.
Per chi desidera un’offerta ancora più ricca, Suzuki, fino al 15 settembre, propone la SX4 S-Cross Web Edition, una edizione limitata prenotabile sul web.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010