☰
Automania.it

News Abbinata: Citroen C3 Vanity Fair 10, nuova fashion car per il double chevron

Fotogallery

Citroen - Tra i dettagli dedicati alla vanità troviamo uno specchietto di cortesia portatile, studiato per essere collocato nella console centrale. width=
Citroen C3 Vanity Fair 10 - Tra i dettagli dedicati alla vanità troviamo uno specchietto di cortesia portatile, studiato per essere collocato nella console centrale.
Dopo la fortunata Citroen C1 Vanity Fair 10, lanciata lo scorso febbraio, anche il modello C3 veste i panni di una fashion car, celebrativa dei dieci anni di Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico. Giovane, glamour e raffinata la vettura presenta dotazioni specifiche. Troviamo il parabrezza Zenith, che trasmette vantaggi come una maggiore visibilità e sicurezza, più luminosità e una migliore abitabilità e benessere. Il catalogo delle tinte, infine, propone cinque, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey,Vaniti Red e VanitY Black.
Espressivi i copricerchi 16 pollici Cover, caratterizzati dalla sezione centrale di colore nero e da pneumatici 199/55 R16 Michelin. A bordo campeggiano il tessuto Grand Rayados e la plancia Glossy Black, i tappetini Vanity Fair, come su CITROËN C1 Vanity Fair 10 e la firma VANITY FAIR 10 sul portellone posteriore. Tra i dettagli dedicati alla vanità troviamo uno specchietto di cortesia portatile, studiato per essere collocato nella console centrale. Offerta in abbinamento alle motorizzazioni benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 CV e diesel 1.4 HDi 70 CV FAP, la Citroen C3 Vanity Fair 10 è proposta ad un prezzo promozionale di 11.400 euro.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010