☰
Automania.it

News Abbinata: Arriva Van.Eko Be.e, lo scooter bio

Fotogallery

Van.Eko  - Realizzato dall'olandese Van.Eko, lo scooter Be.e pesa 95 kg ed è disponibile attraverso una formula di noleggio a lungo termine. width=
Van.Eko Be.e - Realizzato dall'olandese Van.Eko, lo scooter Be.e pesa 95 kg ed è disponibile attraverso una formula di noleggio a lungo termine.
Equipaggiato con un motore elettrico da 4 kW, in grado di garantire una velocità massima di 55 km/h per un'autonomia di oltre 80 km, lo scooter offre una carrozzeria realizzata con una monoscocca in fibre naturali: lino, canapa e cellulosa. Realizzato dall'olandese Van.Eko, lo scooter Be.e pesa 95 kg ed è disponibile attraverso una formula di noleggio a lungo termine. In grado di trasportare due persone da 90 kg, Van.Eko Be.e adotta batterie da 1,9 kWh che permettono di percorrere 55 km (più di 60 a 45 km/h e oltre 80 a 25 km/h) e si ricaricano in poco più di 3 ore. Lo scooter Be.e nasce inoltre dalla collaborazione con la Inholland University of Applied Sciences e la società NPSP composites.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010