☰
Automania.it

News Abbinata: BMW M4 Concept si veste di Oro per Pebble Beach

Fotogallery

BMW - Il tetto in CFRP, poi, ne riduce il peso complessivo e garantisce un centro di gravità più basso, rendendo l’esperienza di guida ancora più sportiva e coinvolgente. width=
BMW M4 Concept - Il tetto in CFRP, poi, ne riduce il peso complessivo e garantisce un centro di gravità più basso, rendendo l’esperienza di guida ancora più sportiva e coinvolgente.
La nuova BMW M4 Concept indossa una livrea di colore oro Aurum Dust carica di suggestioni. La Concept BMW M4, erede della M3 oltre che la versione più sportiva della nuova Serie 4, si sta svelando a poco a poco.  Il linguaggio formale di BMW M, che punta ad emozionare con i suoi dettagli dal sapore dinamico, si esprime attraverso l’agilità e le prestazioni da autentica sportiva. Tra gli elementi distintivi si distingue il powerdome sul cofano motore e gli sfoghi d'aria sulle fiancate.
I doppi fari tondi abbinati alla tecnologia LED forniscono alla vettura uno stile distintivo, che la rendono subito identificabile come un modello BMW M. La vettura sfoggia un profilo laterale slanciato, filante e dinamico. Il tetto in CFRP, poi, ne riduce il peso complessivo e garantisce un centro di gravità più basso, rendendo l’esperienza di guida ancora più sportiva e coinvolgente. I terminali di scarico in fibra di carbonio e uno spoiler ne completano, infine, l’appeal.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010