☰
Automania.it

News Abbinata: Le anteprime di Cadillac per il Salone di Francoforte

Fotogallery

Cadillac - Cadillac è una realtà felice, in controtendenza rispetto ad altri brand premium, segnando una crescita rapida rispetto ai diretti competitors.  width=
Salone Francoforte 2013 - Cadillac è una realtà felice, in controtendenza rispetto ad altri brand premium, segnando una crescita rapida rispetto ai diretti competitors.
All’imminente Salone di Francoforte il brand Cadillac vuole essere regina del lusso con due proposte di tutto rispetto per l’esclusivo mercato del premium globale. Due sono, sostanzialmente, i modelli di punta con cui intende stupire il padiglione 9. In primis, i riflettori saranno puntati sulla nuovissima concept coupé Elmiraj, affiancata dalla Cadillac CTS, la nuova berlina che entra nel mercato delle medie di lusso. Cadillac è una realtà felice, in controtendenza rispetto ad altri brand premium, segnando una crescita rapida rispetto ai diretti competitors. In dettaglio, la nuova concept Elmiraj, rappresenta la nuova visione dei prodotti di lusso ed è lo strumento attraverso il quale Cadillac vuole avvicinare la nuova clientela, proponendo lusso abbinato a prestazioni elevate.
Grazie al suo carattere e alle sue proporzioni, la Elmiraj è pura espressione di design filante, lusso e prestazioni. Ispirata alla Eldorado del 1967, la Elmiraj rilegge in chiave attuale la grande coupé a due porte. La nuova CTS 2014 ha raggiunto il top del mercato delle medie di lusso grazie alle sue doti e alla sofisticata tecnologia. Per quanto riguarda, invece, la Cadillac ELR, siamo di fronte alla prima vettura che offre l’applicazione della tecnologia Extended Range Electric Vehicle ad un marchio di lusso.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010