☰
Automania.it

News Abbinata: Opel Monza Concept, il video ufficiale

Fotogallery

Opel - Opel Monza ricalca una denominazione già impeigata da Ople per un’altra concept, presentata sempre al Salone di Francoforte, ma nel lontano 1977. width=
Opel Monza Concept - Opel Monza ricalca una denominazione già impeigata da Ople per un’altra concept, presentata sempre al Salone di Francoforte, ma nel lontano 1977.
Visionaria, Efficiente e Connessa, sono i termini con cui il brand qualifica la vettura, autentica scommessa per il futuro della gamma. Opel Monza ricalca una denominazione già impeigata da Ople per un’altra concept, presentata sempre al Salone di Francoforte, ma nel lontano 1977. In dettaglio, le superfici scolpite della Monza Concept, una quattro posti lunga 4,69 metri, sono modellate pensando alle onde dell’oceano che si frangono sulla battigia. La linea del tetto appare sofisticata. Nonostante l’aspetto sportivo e la silhouette piatta, il vano bagagli è spazioso (500 litri di volume).
Le grandi portiere garantiscono la massima funzionalità e offrono una spettacolare apertura. Si aprono verso l’alto come le ali di un condor e consentono di ammirare l’abitacolo spazioso grazie all’assenza del montante centrale. La Monza Concept offre una tecnologia di proiezione all’avanguardia basata su LED. Con tre mondi di connettività (ME, US e ALL) chi guida può concentrarsi sulla propria esperienza di guida, entrare in contatto con gli amici e la famiglia o collegarsi alla community di internet. La Monza Concept si basa su un design modulare che consente la massima flessibilità nella scelta del sistema di propulsione.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010