☰
Automania.it

News Abbinata: Jaguar XJ MY 2014, sintesi di tecnologia e lusso contemporaneo

Fotogallery

Jaguar - Rivitalizzata per essere sempre appetibile dall’esclusiva e selezionatissima clientela, la Jaguar XJ MY 2014 rappresenta l’ultima di una lunga serie di lussuose berline sportive del brand d’Oltremanica. width=
Jaguar XJ 2014 - Rivitalizzata per essere sempre appetibile dall’esclusiva e selezionatissima clientela, la Jaguar XJ MY 2014 rappresenta l’ultima di una lunga serie di lussuose berline sportive del brand d’Oltremanica.
Rivitalizzata per essere sempre appetibile dall’esclusiva e selezionatissima clientela, la Jaguar XJ MY 2014 rappresenta l’ultima di una lunga serie di lussuose berline sportive del brand d’Oltremanica. La gamma dei materiali è di altissima qualità. Troviamo pelle martellata, pieno fiore e semianilina, e un’ampia scelta d’impiallacciature. Jaguar XJ Model Year 2014 la versione R prevede uno chassis e degli accorgimenti aerodinamici appositamente sviluppati per rendere la vettura ancora più agile e scattante Nella versione LWB 2014 troviamo, in più, due sedili reclinabili stile aereo separati, con cuscino e schienale regolabili, tre programmi di massaggio, regolazione della zona lombare e due assetti memorizzabili per ciascun sedile.
Attraverso l’uso del touchscreen anteriore, è possibile selezionare ognuno dei quattro sedili elettrici e di gestirli attraverso i comandi di controllo del sedile del guidatore. La XJ LWB dispone nella parte posteriore di tavolini rivestiti in pelle, che si ripiegano nello schienale dei sedili anteriori. Per proteggere i passeggeri posteriori dal sole, la XJ offre tendine elettriche per i vetri posteriori azionabili mediante i pulsanti dei finestrini. I clienti della XJ MY 2014 potranno scegliere fra 15 diverse tinte.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010