☰
Automania.it

News Abbinata: Opel ADAM Black Link e White Link in anteprima a Francoforte

Fotogallery

Opel - La Opel Adam, in versione Black Link e White Link, farà capolino al prossimo Salone di Francoforte, per stupire i visitatori con le nuove soluzioni dedicate all’infotainment. width=
Opel Adam Black Link e White Link - La Opel Adam, in versione Black Link e White Link, farà capolino al prossimo Salone di Francoforte, per stupire i visitatori con le nuove soluzioni dedicate all’infotainment.
La Opel Adam, in versione Black Link e White Link, farà capolino al prossimo Salone di Francoforte, per stupire i visitatori con le nuove soluzioni dedicate all’infotainment. Regina delle trasformazioni, ora Opel ADAM si rivela un’autentica specialista anche nelle proposte tecnologiche come dimostra l’offerta del sistema di infotainment IntelliLink e il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free di serie. Il sistema di infotainment IntelliLink di Opel è dotato di schermo touch screen a colori da 7 pollici e comprende l’app Tune-in, BringGo e Stitcher. Per quanto riguarda l’estetica, le due vetture vengono proposte nelle tinte I’ll be Black o Saturday White Fever.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010