☰
Automania.it

News Abbinata: Ford a Francoforte, immagini dallo stand

Fotogallery

Ford - La vision Vignale risponde alla domanda di prodotti Ford di livello superiore, partirà all’inizio del 2015 con la Mondeo Vignale, sia berlina che wagon. width=
Salone Francoforte 2013 - La vision Vignale risponde alla domanda di prodotti Ford di livello superiore, partirà all’inizio del 2015 con la Mondeo Vignale, sia berlina che wagon.
Per quanto, riguarda la Ford Ecosport, il nuovo SUV compatto, sarà anticipato da una edizione limitata di 500 esemplari, di cui 95 riservati all’Italia. I clienti che acquisteranno la nuova EcoSport Limited Edition riceveranno anche un pacchetto gratuito di servizi digitali esclusivi. Il profilo della S-MAX risulta, ora, più fluido, con il tetto in vetro che si raccorda con il parabrezza e il cofano. Il Ford SYNC con MyFord Touch è il cuore del sistema di connettività e di intrattenimento della S-MAX Concept.
Gli interni della Ford Vignale sono rifiniti in elegante pelle trapuntata di qualità premium dalla tonalità nocciola. Chiude il parterre la Ford Vignale, caratterizzata da allestimenti di qualità superiore. La nuova Ford Mondeo Vignale Concept, realizzata nelle versioni berlina e wagon, è dotata di badge Vignale, elementi cromati, cerchi in lega da 20 pollici, paraurti anteriore, fendinebbia e griglia anteriore dal design esclusivo. La vision Vignale risponde alla domanda di prodotti Ford di livello superiore, partirà all’inizio del 2015 con la Mondeo Vignale, sia berlina che wagon.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010