☰
Automania.it

News Abbinata: La vetrina di Volvo al Frankfurt Motor Show 2013

Fotogallery

Volvo - Tra le premiere di primo piano del 65esimo Salone di Francoforte, spicca l’elegante Volvo Concept Coupé, la prima di tre concept car che rivelano le possibilità stilistiche offerte dalla nuova Architettura di Prodotto Scalabile introdotta da Volvo.  width=
Salone Francoforte 2013 - Tra le premiere di primo piano del 65esimo Salone di Francoforte, spicca l’elegante Volvo Concept Coupé, la prima di tre concept car che rivelano le possibilità stilistiche offerte dalla nuova Architettura di Prodotto Scalabile introdotta da Volvo.
Tra le premiere di primo piano del 65esimo Salone di Francoforte, spicca l’elegante Volvo Concept Coupé, la prima di tre concept car che rivelano le possibilità stilistiche offerte dalla nuova Architettura di Prodotto Scalabile introdotta da Volvo. La Concept Coupé presenta elementi stilistici che rievocano la linea della Volvo P1800 prodotta negli anni ‘60.  Il prototipo Concept Coupè integra, inoltre, un approccio inedito all’esperienza dell’utente e si caratterizza per il sistema di propulsione ibrido plug-in alimentato a benzina La Volvo Concept Coupé eroga una potenza complessiva di circa 400 CV e oltre 600 Nm di coppia motrice.
All’interno della Volvo S60 le novità includono nuove tonalità per i rivestimenti, nuovi inserti in legno, un nuovo rivestimento del padiglione e nuove cornici in metallo satinato intorno alle bocchette dell’aria e ai comandi delle luci. A tenere buona compagnia nello stand di Francoforte all’inedita Volvo Concept Coupè troviamo, inoltre, i nuovi modelli Volvo S60, V60 e XC60. La nuova Volvo S60 con la sua presenza decisa e slanciata, accentua la natura sportiva di questo modello.. La nuova Volvo V60 è l’automobile per chi cerca la versatilità di una station wagon, la maneggevolezza di una berlina sportiva, in un elegante corpo vettura dal raffinato disegno.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010