☰
Automania.it

News Abbinata: Chevrolet: panoramica del Salone di Francoforte

Fotogallery

Chevrolet - La nuova generazione della nota muscle car d’Oltreoceano rappresenta il restyling più importante dall’introduzione della concept della quinta generazione di Camaro nel 2006. width=
Salone Francoforte 2013 - La nuova generazione della nota muscle car d’Oltreoceano rappresenta il restyling più importante dall’introduzione della concept della quinta generazione di Camaro nel 2006.
La vettura Corvette Stingray adotta il nuovo motore V8 6.2L LT1 da 460 CV, che registra un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi. La Corvette Stingray coupè arriverà sulle strade europee a partire dalla fine del 2013, mentre la openair arriverà durante la primavera del prossimo anno. La nuova generazione della nota muscle car d’Oltreoceano rappresenta il restyling più importante dall’introduzione della concept della quinta generazione di Camaro nel 2006. La Corvette Stingray, caratterizzata da dotazioni come il Performance Pack Z51 e l’avanzato sistema di sospensioni Magnetic Ride Control.
Pensata per la clientela femminile, Spark Bubble offre elementi estetici e stilistici come le decalcomanie con le bubbles bianche o rosa sui parafanghi anteriori, cerchi in lega da 15 pollici bianchi, minigonne laterali, retrovisori rosa o bianchi. Nell’area espositiva del marchio, che espone su una superficie pari a 1.800 metri quadri dello stand, la nuova Camaro si distingue per il profilo scattante e la nuova tecnologia di infotainment Chevrolet MyLink. La Corvette Stingray vanta numerose tecnologie avanzate come il nuovo cambio manuale a sette rapporti con sistema Active Rev Matching; il sistema di gestione attiva del carburante Active Fuel Management.  Tante novità nel carnet Chevrolet al 65esimo Salone di Francoforte, dove debuttano la nuova Camaro, in versione cabrio e coupè, la special edition Spark Bubble, la nuova offerta per i sistemi di infotainment MyLink e la Corvette Stingray.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010