☰
Automania.it

News Abbinata: Cadillac Elmiraj e la nuova CTS svelate in anteprima a Francoforte

Fotogallery

Cadillac - La concept Elmiraj, rappresenta la nuova visione relativa ai prodotti di lusso, cercando di avvicinare prestazioni e qualità premium.  width=
Salone Francoforte 2013 - La concept Elmiraj, rappresenta la nuova visione relativa ai prodotti di lusso, cercando di avvicinare prestazioni e qualità premium.
Press concefrence dello stand Cadillac al Frankfurt Motor Show. Cadillac espone nell’area espositiva dedicata all’interno del Salone di Francoforte due premiere europee: la concept coupé Elmiraj e la CTS, la nuova berlina della gamma che entra nel mercato delle medie di lusso. Cadillac punta a espandere o il proprio portfolio per entrare a pieno titolo tra i grandi marchi del mercato premium globale. Vetture come la Cadillac ATS, la coupé elettrica ELR, la CTS e il concept coupé Elmiraj si propongono con il loro appeal quale biglietto da visita per rafforzare la presenza del marchio sul difficile mercato europeo.
La concept Elmiraj, rappresenta la nuova visione relativa ai prodotti di lusso, cercando di avvicinare prestazioni e qualità premium. Ispirata alla Eldorado del 1967, Cadillac Elmiraj è lunga 521 cm ed è dotata di quattro confortevoli posti La Elmiraj adotta telaio ed elementi strutturali che rientrano in un progetto che guarda alla futura produzione della gamma. A poche settimane dall’inizio della collaborazione tra l'artista DJ Antoine e Cadillac Europe, il noto dj svizzero sarà presente al Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010