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News Abbinata: Porsche 911 Turbo e Turbo S, le sportive tedesche al Salone di Los Angeles

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Porsche - Ulteriori optional includono, infine, il sistema adattivo di regolazione della velocità (ACC) a controllo elettronico tramite radar e l'indicatore del limite di velocità e di altri segnali stradali rilevati da telecamera. width=
Salone Los Angeles 2013 - Ulteriori optional includono, infine, il sistema adattivo di regolazione della velocità (ACC) a controllo elettronico tramite radar e l'indicatore del limite di velocità e di altri segnali stradali rilevati da telecamera.
La Porsche 911 Cabrio si fa in due e si declina nelle varianti Turbo e Turbo S, la cui potenza erogata è pari rispettivamente a 520 e 560 CV. La dinamica di guida, le prestazioni e l’efficienza sono le medesime assicurate dalla versione 911 Coupé, sbarcata in concessionaria di recente. Identico anche il motore a sei cilindri sovralimentato da 3,8 litri. A seconda della potenza erogata la 911 Turbo Cabriolet scatta da 0 a 100 km/h in 3,5 o 3,2 secondi e raggiunge, in entrambe le versioni, la velocità massima di 318 km/h. Per quanto riguarda le caratterizzazioni fisiche la Porsche 911 Turbo sfoggia i tipici passaruota posteriori pronunciati, maggiorati di 28 mm rispetto ai modelli 911 Carrera 4.
Il tetto si apre e si chiude in circa 13 secondi e, come nel modello precedente, fino ad una velocità di 50 km/h. A bordo le caratteristiche estetiche restano inalterate e ricalcano fedelmente quelle presenti sulla versione 911 Turbo Coupé. Ulteriori optional includono, infine, il sistema adattivo di regolazione della velocità (ACC) a controllo elettronico tramite radar e l'indicatore del limite di velocità e di altri segnali stradali rilevati da telecamera. La Porsche 911 Turbo Cabriolet viene offerta al prezzo di listino pari a 178.356 euro, che salgono fino a quota 212.478 euro per la variante Turbo S.


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