☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Citroen Grand C4 Picasso, massima efficienza per la compatta transalpina

Fotogallery

Citroen - Ricco l’equipaggiamento che offre funzionalità come il Keyless Access & Start, il portellone motorizzato, la presa 220 V, i tavolini ripiegabili con illuminazione o la telecamera di retromarcia. width=
Citroen Grand C4 Picasso - Ricco l’equipaggiamento che offre funzionalità come il Keyless Access & Start, il portellone motorizzato, la presa 220 V, i tavolini ripiegabili con illuminazione o la telecamera di retromarcia.
Un design originale che si distingue nel ricco panorama del suo segmento di appartenenza caratterizza la nuova Citroen Grand C4 Picasso. Alle nuove proporzioni la nuova Citroen Grand C4 Picasso abbina uno stile deciso. Il profilo laterale, ad esempio, si presenta con archi del tetto che partono alla base del parabrezza, valorizzando lo spazio a bordo. L’abitacolo offre uno stile minimal. Spiccano il parabrezza panoramico di serie e l’ampio tetto vetrato, che inondano l’ambiente di luce naturale. La nuova Citroen Grand C4 Picasso dispone di una nuova motorizzazione BlueHDi Euro 6, con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction).
Inoltre, la gamma di motori di Nuova CITROËN Grand C4 Picasso si distingue per la presenza di dotazioni come la tecnologia Stop&Start abbinata a tutte le motorizzazioni Diesel. Ricco l’equipaggiamento che offre funzionalità come il Keyless Access & Start, il portellone motorizzato, la presa 220 V, i tavolini ripiegabili con illuminazione o la telecamera di retromarcia. Con la piattaforma modulare EMP2 l’asse posteriore è stato arretrato di 55 mm rispetto alla versione 5 posti. Con la stessa lunghezza della generazione precedente, Nuova CITROËN Grand C4 Picasso permette di trasportare fino a 7 persone, grazie alla terza fila di sedili a scomparsa.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010